CIRC. N. 46 CONCORSI CENTENARIO

In vista degli eventi che saranno organizzati per celebrare il centenario del nostro Liceo, si indicono due concorsi aperti a tutti gli alunni che potranno partecipare individualmente oppure a gruppi.

CIRC. N. 46

Busto Arsizio, lì 19 Settembre 2022

WEB e news

Agli Alunni

OGGETTO: CENTENARIO DEL LICEO CRESPI: CONCORSI CREA IL LOGO E LO SLOGAN – COMPONI UN BRANO MUSICALE

In vista degli eventi che saranno organizzati per celebrare il centenario del nostro Liceo, si indicono due concorsi aperti a tutti gli alunni che potranno partecipare individualmente oppure a gruppi:

• CREA IL LOGO E LO SLOGAN DEL CENTENARIO
  • COMPONI UN BRANO MUSICALE PER IL CENTENARIO

Per l’iscrizione e l’invio dei materiali occorre compilare il seguente modulo:  https://docs.google.com/forms/d/1gohY7Q4DhFj7VJvFxyDrNHNtWFD-kUUNMmh-iseLOLI/edit?usp=sharing

Il termine per la partecipazione ai suddetti concorsi scade il 31 ottobre 2022.

Una Commissione composta dal Dirigente scolastico e dai proff. Balabio, Ferré, Trapani e Zampetti decreterà i vincitori che riceveranno un premio in denaro pari a 150 euro.

Nel caso di utilizzo di immagini, foto o risorse non autoprodotte, ma reperite in rete, occorre fare riferimento alle indicazioni che saranno condivise dall’Animatore Digitale d’Istituto nelle aule virtuali di Google Classroom, dove sarà possibile scaricare anche eventuali liberatorie da consegnare insieme al lavoro.

Allegato: CIRC. N. 46 CONCORSI CENTENARIO