CIRC. N. 456 VIAGGIO D’ISTRUZIONE ISTRIA

Circ. N°456   PROT. N° 2681 C/37

Busto Arsizio, 13 Marzo 2019

Ai Genitori e agli Studenti della  Classe 4AL

Alla firma dei Rappresentanti di classe

OGGETTO: viaggio di istruzione in Istria

La classe 4AL  effettuerà un  viaggio di istruzione in Istria dal 26  al 29 Marzo 2019  accompagnate dai docenti Iotti e Mottura.

La quota di partecipazione è di € 370 procapite e comprende:

• viaggio A/R con pullman GT: partenza il 26/03/2019 da Busto A. ,Via Zappellini alle ore 6.00 e arrivo alle ore 12.00 al Centro di Raccolta Profugo di Patriciano nei pressi di Trieste  – ritorno il 29/03/2019  con partenza alle 15.30 da Trieste e arrivo alle ore 21.00 circa a Busto Arsizio in Via Zappellini;
  • pullman per gli spostamenti in loco;
  • trattamento di mezza pensione ( pernottamento e prima colazione hotel tre stelle e cene in hotel o ristorante convenzionato)  a Parenzo il 26/03/2019 e a Pola il 27 e 28/03/2019 ( a Pola hotel centrale);
  • ingresso e visita Centro di raccolta Profugo di Patriciano, Monumento della foiba di Basovizza,  Basilica Eufrasiana, Parco forestale di Punta Corrente e Civico Museo della civiltà istriana fiumana dalmata;
  • mezza giornata di visita guidata di Pola e ingresso all’Arena;
  • indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di  19  studenti.

Ogni studente può richiedere il seguente servizio supplementare:

• assicurazione annullamento viaggio €12,00

Ogni studente  dovrà consegnare l’autorizzazione e l’impegno quota allegati entro e non oltre il  15/03/2019 in segreteria didattica (sig Debora).

Verificata l’adesione della classe e fatta salva la disponibilità alberghiera,  solo dopo comunicazione della segreteria ai rappresentanti di classe, ogni studente dovrà versare la quota di partecipazione entro il 21/03/2019  sul conto corrente postale n°. 17795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta).

e consegnare copia del pagamento in segreteria didattica. (sig Debora) .

ALLEGATO: CIRC. N. 456 VIAGGIO D’ISTRUZIONE ISTRIA