Uscita didattica PCTO ” Riutilizzo sociale Beni Confiscati ” a Castellanza per la visita guidata al bene confiscato “Officina Casona” il 10 maggio 2022

Busto Arsizio, lì 7 maggio 2022

Ai docenti,

Ai genitori e studenti classe 4CC

OGGETTO: USCITA DIDATTICA NELL’AMBITO DEL PCTO “RIUTILIZZO SOCIALE BENI CONFISCATI”

Si comunica che il giorno 10 maggio i seguenti studenti della classe 4CC coinvolti nel PCTO “Riutilizzo sociale dei beni confiscati alle mafie”

Martina D.T.

Margherita E.

Federico F.

Matilde F.

Carlo Alberto G.

Arianna P.

Effettueranno, in orario extrascolastico, un’uscita didattica a Castellanza per la visita guidata al bene confiscato “Officina Casona”

Gli studenti, accompagnati durante la visita dalla prof.ssa Nadia Colombo, raggiungeranno la meta autonomamente.

Il ritrovo è fissato per le ore 15.00 presso Officina Casona.

Il rientro è previsto per le ore 16.30 circa.

Allegato: CIRC. N. 455 USCITA DIDATTICA PCTO “RIUTILIZZO SOCIALE BENI CONFISCATI”- OFFICINA CASONA