CIRC. N. 453 SCAMBIO BUSTO – WERTHER 2023 SALDO

A seguito della conferma di adesione allo scambio con l’Evangelisches Gymnasium di Werther in Germania, vi comunichiamo che nella settimana 8.5-14.5.2023 i nostri studenti parteciperanno alla seconda parte dello scambio e saranno, pertanto, ospitati dalle famiglie tedesche.

Busto Arsizio, lì 12 aprile 2023

Ai genitori

Agli alunni e ai docenti della classe 4CL

Agli alunni Federica A., Emma C., Andrea D., Giulia D., Maddalena M. e Alessandra T.

e ai docenti della classe 5AC

Alle alunne Rebecca C. e Vittoria M. della classe 4DL

OGGETTO: SCAMBIO WERTHER – SALDO QUOTA

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo scambio con l’Evangelisches Gymnasium di Werther in Germania, vi comunichiamo che nella settimana 8.5-14.5.2023 i nostri studenti parteciperanno alla seconda parte dello scambio e saranno, pertanto, ospitati dalle famiglie tedesche.

Vi chiediamo cortesemente di effettuare il versamento del saldo della quota di euro 120,00 entro il 21 aprile 2023 a:

ISTITUTO DI ISTRUZIONE SECONDARIA “DANIELE CRESPI” tramite PAGO IN RETE indicando la causale “Scambio Werther 2022-23 – SALDO”, cognome e nome dell’alunno e classe.

Riepilogo delle spese complessive:

– contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto

– viaggio in bus privato Busto A. – Werther a/r

– spese per vitto e alloggio autista bus

– spostamenti in bus per/da Werther durante la settimana in Germania

La classe verrà accompagnata a Werther dai prof. Trotta Alessandro e Cuccu Giacomo.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 453 SCAMBIO BUSTO – WERTHER 2023 SALDO