CIRC. N. 451 USCITA DIDATTICA GENOVA – CAMOGLI 1BL

Uscita didattica Genova – Camogli il 17 maggio 2022 per la classe 1BL

Busto Arsizio, lì 5 maggio 2022

Ai docenti, genitori, studenti della classe 1BL

OGGETTO: VIAGGIO DI ISTRUZIONE A GENOVA – CAMOGLI (17/05/2022)

Il giorno martedì 17 maggio 2022 gli studenti delle classe 1BL, accompagnati dai docenti proff. Zaroli e Pezzimenti, si recheranno in viaggio di istruzione all’Acquario di Genova e al borgo di Camogli.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 6:45 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:00;

h. 9:40 circa – arrivo a Genova

h. 10:20 – ingresso all’Acquario e visita guidata di un’ora e mezza (10:30- 12:00).

h. 12:30 circa – pausa con pranzo al sacco.

h. 13:45 circa – trasferimento a Camogli e visita del borgo.

h. 16:20 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 27 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 55 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto; ingresso e visita guidata di un’ora e mezza all’Acquario di Genova.

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di mascherina FFP2.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE che sarà possibile solamente appena si potrà effettuare l’evento in esso.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 9/05/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/ tutore; in caso di studenti/sse in DAD, il modulo di adesione deve essere inviato via email a comunicazioni@liceocrespi.it

Allegato: CIRC. N. 451 USCITA DIDATTICA GENOVA – CAMOGLI 1BL