CIRC. N. 450 PCTO – CURVATURA BIOMEDICA VARESE

Si comunica che gli alunni delle classi 3 AC e 3 BC frequentanti la curvatura biomedica il giorno 18 aprile 2023 si recheranno presso il laboratorio di Morfologia Umana dell’Università degli studi dell’Insubria.

Busto Arsizio, lì 12 Aprile 2023

Ai Docenti, ai Genitori

Agli Alunni 3BC e 3AC

Liceo Classico Curvatura Biomedica

Oggetto: PCTO – CURVATURA BIOMEDICA

Si comunica che gli alunni delle classi 3 AC e 3 BC frequentanti la curvatura biomedica il giorno 18 aprile 2023 si recheranno presso il laboratorio di Morfologia Umana dell’Università degli studi dell’Insubria -via Monte Generoso dove si terrà Il primo incontro relativo all’attività laboratoriale Morfologia Umana (Modulo Apparato Tegumentario) con la Referente Prof.ssa Marina Protasoni.

L’incontro, afferente al Percorso PCTO Liceo Classico Curvatura Biomedica inizierà alle ore 14.30 circa e terminerà alle ore 17.00.

Gli studenti vista l’importanza dell’incontro dovranno riguardare il materiale di studio relativo al modulo tematico proposto.

Gli studenti partecipanti usciranno dall’Istituto “D. Crespi” alle ore 12.00 e si recheranno a Varese, con il treno delle ore 13.01 dalla stazione di Busto Arsizio FS, e dalla stazione di Varese prenderanno l’autobus cittadino per l’  Università (si consiglia di acquistare i biglietti del treno anticipatamente).

Gli alunni effettueranno pranzo al sacco a Varese.

Il docente accompagnatore sarà il Docente Belotti Luca, referente della curvatura biomedica.

Al termine delle attività gli studenti torneranno alle proprie abitazioni autonomamente.

Si segnala inoltre la necessità, per tutti i presenti, di presentarsi muniti di dispositivo di protezione FFP2.

Le date e modalità operative degli ulteriori incontri stabiliti dall’ ordine dei Medici saranno comunicate in seguito.

Per poter partecipare all’incontro, gli studenti dovranno riconsegnare, entro il 15/04/2023, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore.

Allegato e modulo di autorizzazione: CIRC. N. 450 PCTO – CURVATURA BIOMEDICA VARESE