CIRC. N. 45 ISCRIZIONI DELE

Ai loro docenti

Alle loro famiglie

Oggetto: Iscrizioni esame D.E.L.E. B2/C1, novembre 2024

Si informano le alunne sopra in elenco che il costo per l’iscrizione al DELE novembre 2024 è di € 145,00 per il B2 e di 166,00 € per il C1.

Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite pago in rete dopo la relativa notifica.

Gli studenti dovranno compilare il modulo d’iscrizione in duplice copia e consegnarlo alla prof.ssa Arciniega entro e non oltre il giorno giovedì 26/09/2024:

·         il modulo d’iscrizione che si trova al link:

·         https://examenes.cervantes.es/sites/default/files/modulo_iscrizione_dele_2024_instituto_cervantes_ita.pdf

·         una copia della carta d’identità (fronte e retro nella stessa pagina; non scaduta alla data dell’esame)

A sostegno della preparazione si terranno 4 ore di sportello da concordare dopo l’iscrizione.

Gli esami scritti si terranno il giorno 23 novembre 2024; la convocazione degli esami orali e gli orari saranno comunicati in seguito.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di spagnolo, prof.ssa Arciniega.

ALLEGATO:CIRC. N. 45 ISCRIZIONI DELE