CIRC. N. 449 SCAMBIO BUSTO-WORMS 2023

A seguito della conferma di adesione allo scambio culturale con il Rudi Stephan Gymnasium di Worms in Germania, si comunicano i seguenti dati:
Settimana in entrata: 17.04 – 23.04 (a Busto Arsizio) > le famiglie italiane ospiteranno gli studenti tedeschi
Settimana in uscita: 08.05 – 14.05 (a Worms) > gli studenti italiani saranno a Worms presso le famiglie tedesche ospitanti.

Circ. 449

Busto Arsizio, lì 07 Aprile 2023

Ai genitori

Agli alunni e ai docenti della classe 3CL

Agli alunni Dario A., Eleonora C., Sofia C., Gaia C., Rebecca G., Greta L., Fedra M., Ilaria O., Gabriele R., Marta R., Eleonora S., Giada S.,   e ai docenti della classe 3DL

Agli alunni Letizia C., Stefano D. e ai docenti della classe 3AC

OGGETTO: SCAMBIO WORMS – VERSAMENTO QUOTA DI PARTECIPAZIONE

Gentili Genitori,

a seguito della conferma di adesione allo scambio culturale con il Rudi Stephan Gymnasium di Worms in Germania, si comunicano i seguenti dati:

Forniamo inoltre le seguenti informazioni:

Viaggio: bus privato a/r

Sistemazione: in famiglia con trattamento di pensione completa

Il costo complessivo dello scambio comprende:

-contributo di accompagnamento come da delibera del Consiglio di Istituto

-trasporto per/da Worms

-trasporto per/da Milano del giorno 21 aprile e attività previste

-trasporto per/da Como del giorno 22 aprile

Per quanto riguarda le attività previste a Como dovranno essere consegnati alla prof.ssa Tumminello euro 7 cadauno per il pagamento della funicolare, entro e non oltre venerdì 14 aprile.

La classe verrà accompagnata a Worms dalle prof. Macchi e Castiglioni, a Milano dalla prof.ssa Tumminello e a Como dai prof. Trotta e Castiglioni.

Per i 31 alunni che partecipano allo scambio vi chiediamo il versamento di Euro 250 pro capite che dovrà essere versato entro e non oltre il 22 Aprile 2023 tramite PAGO IN RETE a ricevimento notifica dell’evento di pagamento.

Documenti da consegnare in segreteria didattica:

Per tutti gli alunni autorizzazione, sotto allegata, compilata in ogni sua parte e firmata dal genitore per le uscite a:

Busto Arsizio del 18 aprile (tre alunni > Stefano D., Arianna L. e Rachele S.), accompagnati dalla prof.ssa Tumminello

Milano del 21 aprile (tre alunni > Ester S., Greta L. e Alessandra P.)

Como del 22 aprile (tutti gli alunni)

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 449 SCAMBIO BUSTO-WORMS 2023