CIRC. N. 448 USCITA DIDATTICA IN VAL FORMAZZA

Circ. n°. 448                         Busto Arsizio, 10 marzo 2018

Ai genitori, ai docenti e agli alunni  delle classi

2AC  e   2BC

OGGETTO: USCITA  DIDATTICO NATURALISTICA IN VAL FORMAZZA.

Il giorno 16 maggio 2018 gli studenti delle classi 2AC e 2BC, accompagnate dai docenti Bellotti, Casati, Paganini, si recheranno in Val Formazza, dove, accompagnate da una guida escursionistica alpina ambientale, effettueranno un uscita di trekking e scoperta del territorio con meta il villaggio walser di Salecchio .

Viaggio in autobus con ritrovo ore 7,00 e partenza  ore 7,15 da Via Zappellini (Zona parcheggio a pagamento) , rientro per le ore 19 circa. Il ritrovo con la guida alpina sarà alle ore 9,30 presso la frazione di Fondovalle. Ci sarà la possibilità di pranzare con colazione al sacco o con piatto caldo con prodotti locali presso il rifugio Zum Gora al prezzo di 10 euro ( a scelta tra pasta al pomodoro, polenta con spezzatino, polenta con salamino e fagioli o polenta con formaggio + dolce). Ai fini della prenotazione gli studenti che intendono pranzare presso il rifugio dovranno segnalarlo nell’autorizzazione.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria le autorizzazioni sottostanti e la ricevuta di versamento della quota entro il 19 marzo 2018.

La quota per  l’autobus, calcolata sull’adesione di 43 alunni in base alle indicazioni date dagli studenti delle classi coinvolte,  è di 196,50 euro per la classe 2BC e di 300 euro per la classe 2AC  e dovrà essere versata sul conto corrente postale  N° : 17795212 intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI indicando la causale ( uscita val Formazza del 16/7/2018, classe …).

N.B.: La settimana precedente all’uscita, la prof.ssa PAGANINI, ritirerà la quota per la guida naturalistica  6 euro a testa sull’adesione di . La quota dell’eventuale pasto prenotato verrà pagata  direttamente al rifugio.

________________________________________________________________________________ (tagliando da rendere in segreteria entro il 19/03/2018)

Il/la sottoscritto/a__________________________________________________________________

Genitore dell’alunno/a_______________________________________________Classe___________

□ AUTORIZZA                                          □ NON AUTORIZZA