CIRC. N. 448 PROVA COMUNE di LINGUA SPAGNOLA 2AL-2BL-2DL

PROVA COMUNE di LINGUA SPAGNOLA 2AL-2BL-2DL

CIRC. N. 448                                                         Busto Arsizio, 10/03/2016

Ai Docenti, Genitori e Studenti delle classi:
                                                    2AL, 2BL, 2DL

OGGETTO: PROVA COMUNE di LINGUA SPAGNOLA

Si comunica che, secondo quanto approvato in sede di CdC e di Dipartimento di Lingua spagnola, le classi seconde linguistico svolgeranno la prova comune di spagnolo il giorno lunedì 04 aprile 2016, dalle ore 9,00 alle ore 10,30. I docenti coinvolti, in orario nelle suddette classi, ritireranno le prove in vice-presidenza e le distribuiranno agli alunni, garantendo un’adeguata sorveglianza affinché la verifica si svolga senza scorrettezze comportamentali. Al termine della terza ora il docente in orario depositerà le prove raccolte in vice-presidenza.
Si ringrazia anticipatamente per la collaborazione.

Prof.ssa Cristina Boracchi
CIRC. N. 448 PROVE COMUNI SPAGNOLO