CIRC. N. 446 SIMULAZIONE I E II PROVA – ESAME DI STATO

Simulazione I e II prova dell’Esame di Stato i giorni 16 e 17 maggio 2022.

Busto Arsizio, lì 3 maggio 2022

Ai Sigg. Docenti

Ai Sigg. Studenti

di tutte le classi 5 del Liceo Classico – Linguistico – Scienze Umane

OGGETTO: Simulazione I e II prova dell’Esame di Stato

Si comunica che lunedì 16 e martedì 17 maggio tutti gli studenti delle classi 5 dell’Istituto svolgeranno, ognuno nella propria classe, la simulazione della I prova e della II prova dell’Esame di Stato.

Lunedì 16 maggio: simulazione I prova – Lingua Italiana (tutte le classi V dell’Istituto)

Martedì 17 maggio: simulazione II prova – Lingua Latina (classi V Liceo Classico)

Martedì 17 maggio: simulazione II prova – Lingua Inglese (classi V Liceo Linguistico)

Martedì 17 maggio: simulazione II prova – Scienze Umane (classi V Scienze Umane)

La prova avrà la durata di 5 ore: comincerà alle ore 7.58 e terminerà alle ore 12.59.

E’ consentito l’uso del dizionario sia mono lingua che bilingue.

Gli insegnanti della giornata presteranno sorveglianza ognuno secondo il proprio orario di servizio.

I testi delle prove saranno ritirati dall’insegnante della prima ora in Vicepresidenza.

Alla fine della mattina, l’insegnante dell’ultima ora ritirerà le prove e le depositerà in Vicepresidenza.

Allegato: CIRC. N. 446 SIMULAZIONE I E II PROVA – ESAME DI STATO