CIRC. N. 445 CERTIFICAZIONI TEDESCO

date certificazione in lingua tedesca

Circ. n. 445                                                                                Busto Arsizio, lì 15 maggio 2020

Agli studenti interessati

OGGETTO:  CERTIFICAZIONI DI LINGUA TEDESCA

ZD-B1/B2/C1  ANNO SCOLASTICO 2019-2020

In riferimento agli esami per il conseguimento delle certificazioni di lingua tedesca si informano gli studenti interessati che la data prevista per lo svolgimento – originariamente fissata per il 16 giugno 2020 – dovrà necessariamente essere posticipata. Il Goethe-Institut di Milano ha dato disponibilità per la prima settimana di ottobre, ma attendiamo a concordare una data precisa, visto il permanere di incertezze riguardo alle modalità di avvio del prossimo anno scolastico.  Ulteriori informazioni riguardo alle iscrizioni e al successivo pagamento delle quote saranno fornite non appena possibile.

Per qualsiasi dubbio o richiesta è possibile scrivere alla prof.ssa Loia, referente del progetto, all’indirizzo francesca.loia@liceocrespi.it

ALLLEGATO: CIRC. N. 445 CERTIFICAZIONI TEDESCO