CIRC. N. 440 BAFF APRILE 23

Il giorno mercoledì 19 aprile le classi II dei tre indirizzi si recheranno presso il cinema teatro Manzoni per assistere alla proiezione del film Brado di Kim Rossi Stuart e per partecipare all’incontro con Viola Sofia Betti.

Busto Arsizio, 1 aprile 2023

Ai Sigg. Docenti e studenti

delle classi II classico – linguistico – scienze umane

Agli alunni Marta B. 3AC

Leonardo C. 3AC

Fabrizio B. 3ASU

Oggetto: partecipazione al BAFF

Le classi usciranno da scuola subito dopo l’appello della I ora e vi rientreranno alla fine dell’evento per continuare il regolare orario di lezione. Presumibilmente sarà possibile svolgere la Vora di lezione.

CLASSE

DOCENTE ACCOMPAGNATORE

2AC + Marta B., Leonardo C. e Fabrizio B.

Repaci

2BC

Messina

2AL

Gallazzi

2BL

Amadori

2CL

2DL

2ASU

Etrea

2BSU

2CSU

Ramponi

2DSU

Peruzzo

Marta Leonardo e Fabrizio, subito dopo l’appello, si incontreranno con la prof.ssa Repaci nell’atrio della scuola.

Allegato: CIRC. N. 440 BAFF APRILE 23