CIRC. N. 438 PROVA COMUNE TEDESCO

Si comunica che martedì 18 aprile 2023, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Tedesco.

Busto Arsizio, lì 31 marzo 2023

Ai Docenti, agli Studenti e ai Genitori

delle classi  2CL, 2DL

Oggetto: Prova comune di Tedesco

Si comunica che, come da accordi di area disciplinare e secondo quanto comunicato in sede di Consiglio di classe, martedì 18 aprile 2023, durante la seconda ora di lezione, si svolgerà la prova comune di Tedesco nelle classi sopra indicate.

I docenti in orario ritireranno le prove depositate presso l’ufficio di Vicepresidenza; al termine gli elaborati andranno depositati presso il medesimo ufficio. I docenti in orario vigileranno affinché gli studenti svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

Non è consentito l’uso di dizionari.

Si ricorda che, in caso di alunni con PDP, è cura dei singoli docenti di Tedesco della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/dispensative.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 438 PROVA COMUNE TEDESCO