CIRC. N. 434 OPERAZIONE CARRIERE 30 E 31 MARZO
Si comunica che giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2023 le classi 4AC, 4AL, 4BL, 4CL, 4EL, 5CL, 5ASU, 5BSU e le classi quarte scienze umane parteciperanno a “Operazione carriere”, un’iniziativa di orientamento in uscita proposta dal Rotary “Castellanza Busto A. Gallarate Legnano”.
Circ. n. 434
Busto Arsizio, lì 27 marzo 2023
WEB
A studenti, docenti e genitori
classi 4AC, 4AL, 4BL, 4CL, 4EL, 4BSU, 4CSU, 4DSU, 5CL, 5ASU, 5BSU
Al personale ATA
Oggetto: Operazione carriere 2023
Come da circolare n. 386 del 3 marzo 2023 giovedì 30 e venerdì 31 marzo 2023 le classi 4AC, 4AL, 4BL, 4CL, 4EL, 5CL, 5ASU, 5BSU (e le classi quarte scienze umane, secondo le modalità sotto indicate) parteciperanno, a “Operazione carriere”, un’iniziativa di orientamento in uscita proposta dal Rotary “Castellanza Busto A. Gallarate Legnano”.
Dalle ore 12 alle ore 13,30 delle due date sopra indicate studentesse e studenti potranno confrontarsi, mediante collegamento online dalle aule scolastiche, con professionisti di diversi ambiti selezionati dal Rotary, allo scopo di trarre elementi utili per orientarsi verso la prosecuzione degli studi e la professione futura.
Sulla base delle scelte indicate nel questionario proposto dal Rotary i partecipanti saranno ridistribuiti nelle classi della sede centrale e della sede distaccata, secondo un piano che sarà comunicato entro domani mediante registro elettronico a studenti, genitori e docenti. Le indicazioni per la connessione saranno invece fornite mediante classroom (Bacheca Orientamento).
Coloro che, nonostante i ripetuti solleciti, non hanno compilato il questionario e non hanno fornito per altra via le informazioni richieste, parteciperanno all’incontro previsto nell’aula della classe di appartenenza.
Per ciascuno studente sarà previsto l’evento sul registro elettronico, con indicazione dell’attività e dell’aula in cui sarà svolta.
La sorveglianza è garantita solo nelle classi e negli orari di servizio dei docenti. Si raccomanda pertanto la massima responsabilità.
Studentesse e studenti delle classi quarte scienze umane potranno autonomamente seguire gli incontri con i professionisti prescelti, compatibilmente con le attività di PCTO in corso di svolgimento.