CIRC. N. 433 SCAMBIO WERTHER

SCAMBIO WERTHER

CIRC. N. 433                                             Busto Arsizio, 03/03/2016
                                                                     AI DOCENTI
                                                                    AI GENITORI
                                                                    AGLI STUDENTI DELLE CLASSI 3CL /3DL
                                                                    AI GENITORI E AGLI STUDENTI CHE OSPITANO
                                                                    GLI ALUNNI TEDESCHI DELLE CLASSI 2CL/2DL

OGGETTO: SCAMBIO WERTHER
Si avvisano i gentili docenti che dal giorno 11 al giorno 17 del corrente mese gli studenti di 3CL/3DL e alcuni alunni delle classi 2CL/ 2DL ospiteranno gli alunni tedeschi della liceo Werther provenienti dalla regione Nordrhein Westfalen.
Chiediamo cortesemente la vostra disponibilità ad accogliere gli studenti tedeschi durante le ore curriculari nei giorni 16 e 17. Gli studenti italiani delle classi interessate si metteranno a breve in contatto con i docenti interessati per comunicare la proposta di suddivisione. Si chiede inoltre la disponibilità ad ospitare in classe anche i colleghi tedeschi nel caso manifestino intenzione di seguire una lezione (le materie insegnate dai colleghi tedeschi sono: inglese, spagnolo, matematica, scienze e scienze motorie). Si ringrazia anticipatamente per la disponibilità .
Viene fornito, in allegato, il programma dettagliato delle attività previste durante la settimana 11 -17 marzo 2016 che verrà anche affisso in aula docenti.
Si avvisano i genitori delle classi 3DL, 3CL che il giorno 16 Marzo alle ore 18:00 la Prof.ssa Puricelli presenterà il programma della contro visita in Germania in aula Magna.

Prof.ssa Cristina Boracchi

PROGRAMMA SCAMBIO CULTURALE BUSTO ARSIZIO – WERTHER – 11- 17 MARZO 2016