CIRC. N. 430 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – SIMULAZIONE PARLAMENTO EUROPEO

CIRC. n°. 430                    Busto Arsizio, 02/03/2018

Agli studenti e alle famiglie degli studenti:

Beatrice Passaglia 4BL,

Caterina Bergantin 4DL, Cuoluvaris Giorgia 4DL,

Ghioldi Chiara 4DL, Dutra Francesca 4DL,

Pirino Federico 4AC,  Elashwal Farida 4AC, Farace Diletta 4AC

Ai docenti delle classi indicate

OGGETTO:  Alternanza Scuola Lavoro – Simulazione Parlamento Europeo

Si svolgerà nei giorni dal 13 al 16 marzo p.v., a Milano, il progetto di simulazione del Parlamento Europeo cui si sono iscritti gli studenti in oggetto. Il programma prevede:

13 Marzo –  registrazione degli studenti entro le ore 12:00; prima sessione di lavori nel pomeriggio

14 marzo – seconda e terza sessione dei lavori, dalle ore 9:00 alle 18:00

15 marzo – quarta sessione di lavori, dalle ore 9:00 alle 13:00; pomeriggio dedicato ad eventi

promossi dall’Ente

16 marzo – discussione plenaria e intervento di relatori, chiusura dei lavori, dalle 9:00 alle 13:00

La simulazione si svolgerà principalmente presso l’Istituto “Scuola Europa”,  Viale Majno 39, durante i lavori di Commissione e in una delle principali sedi istituzionali milanesi durante la Cerimonia di Chiusura. Tutor di riferimento dei ragazzi è la prof.ssa Marcella Colombo che terrà i contatti con gli studenti e verificherà le presenze e le assenze durante il progetto.

Si chiede alle famiglie l’autorizzazione agli  spostamenti degli alunni che dovranno essere fatti in autonomia, nei tempi richiesti dall’organizzazione.  Ai coordinatori delle rispettive classi verranno consegnate le autorizzazioni entro il giorno 8 marzo 2018.

********************************************************************************

Al Dirigente Scolastico  dell’Istituto di Istruzione Superiore “D.Crespi”

Il/la sottoscritto/a ________________________________________________________________

genitore dell’alunno/a______________________________________________della classe ……..

AUTORIZZA

Il/la proprio/a figlio/a a partecipare alle attività di alternanza scuola-lavoro secondo il calendario proposto dall’Ente, nelle modalità  previste dalla circ. n. 430 del  02/03/2018.

Busto Arsizio, _______________________________________________

(Firma del genitore)