CIRC.N.428 VISITA AI LAGHI DI COMO E LUGANO

Circ. n.428                                                            Busto Arsizio, li 10 Marzo 2017
                                                                                All’attenzione
                                                                                degli studenti
                                                                                del Liceo Classico

Oggetto: Visita ai Laghi di Como e Lugano nell’ambito dello scambio con la scuola greca
Il giorno Domenica 19 Marzo 2017 gli studenti greci del Liceo “Kostantínos Karatheodorí” di Galatsi (Atene), che saranno presto ospiti della nostra scuola, saranno impegnati in una visita ai Laghi di Como e Lugano. Gi studenti interessati a partecipare sono pregati di far compilare ai genitori il modulo allegato di partecipazione e di consegnarlo entro il giorno mercoledì 15 p.v. al Professor Marco Tullio Messina o di farlo pervenire alla segreteria della sede di Piazza Trento e Trieste. La partenza è prevista per le ore 09:00 circa sul pullman a disposizione della comitiva greca durante il suo soggiorno in Italia. Sulla base del numero di adesioni si valuterà se procedere in quest’iniziativa: i partecipanti dovranno essere non meno di dieci e non più di quindici; nel caso in cui il numero sia superiore, si ricorda che sarà data priorità agli studenti che si sono resi disponibili ad ospitare i compagni greci. Per ogni altra informazione, si faccia riferimento al Professor Messina, che sarà l’eventuale accompagnatore degli studenti italiani.
                                                                            Prof.ssa Cristina Boracchi

ALLEGATO CIRC. N. 428 VISITA AI LAGHI DI COMO E LUGANO CON STUDENTI GRECI