CIRC. N. 428 INCONTRO PREPARATORIO EVENTO COLOMBO 05 marzo 2025
Circ. n. 428
Busto Arsizio, lì 03 marzo 2025
WEB
Ai Docenti, studentesse e studenti
delle classi 3BC e 4AC,
Liceo Classico con curvatura giuridica,
al personale ATA
e p.c. genitori e famiglie interessati.
Oggetto: incontro a Milano con Gherardo Colombo in preparazione all’evento
Democrazia, se non ci sei non c’è
Con la presente si informa che gli studenti in elenco, accompagnanti dalla prof.ssa Elena Verderio, parteciperanno ad un incontro di conoscenza e confronto con il dott. Gherardo Colombo mercoledì 5 marzo p. v. presso la sede dell’ “Associazione Sulle Regole” a Milano in Corso Magenta 42.
Tale incontro è propedeutico all’evento in diretta streaming nazionale dall’Aula Magna del Liceo Crespi che si terrà il 13 marzo p.v. sul tema Democrazia, se non ci sei non c’è, di cui si allega locandina.
Studenti partecipanti:
classe 3 BC: |
Viola S., Andrea V., Alessia T., Tommaso G., Gregorio C., Giulia P. |
classe 4 AC: |
Iris E., Anna P. |
PROGRAMMA
- 12:30 – termine delle lezioni per gli studenti in elenco, che potranno consumare il pranzo nel corridoio del primo piano della succursale;
- 13: 15 – incontro con la prof.ssa Verderio nell’atrio della succursale per recarsi alla Stazione Ferroviaria Busto Nord.
- 13:39 – partenza treno da Busto Arsizio Nord, con arrivo previsto per le h. 14:14 a Milano Cadorna;
- 14:30 – incontro con il dott. Gherardo Colombo e la dott.ssa Anna Rossato presso la sede dell’Associazione Sulle Regole (Corso Magenta n. 42).
Al termine dell’incontro, previsto per le 15:45 circa, gli alunni si recheranno presso la Stazione Cadorna per prendere il treno in partenza alle h. 16:27, con arrivo previsto a Busto Nord per le 16:55.
Il costo del biglietto ferroviario è a carico dell’istituto.
Per partecipare all’evento, le famiglie dovranno compilare entro le h. 13:00 di martedì 4 marzo p.v. il seguente modulo di adesione:
https://docs.google.com/forms/d/1vvFYiIz89HfPYLy09l94BZ43u93recw5krlrSt1R4zE/edit
Si ringrazia per la collaborazione.
ALLEGATO:CIRC. N. 428 INCONTRO PREPARATORIO EVENTO COLOMBO 05 marzo 2025