CIRC. N. 428 Circolare CLL – PROMEMORIA E AUTORIZZAZIONE

Si ricorda a tutti gli studenti iscritti (cfr. circolare 409) che le prove di certificazione di lingua latina si terranno il 27 aprile 2022 in Aula di lingue.

Busto Arsizio, li 22 aprile 2022

Agli studenti iscritti alle prove di CLL

Ai loro docenti

Oggetto: 27 APRILE 2022 – CERTIFICAZIONI DI LINGUA LATINA – PROMEMORIA E AUTORIZZAZIONI

Gli studenti devono presentarsi alle ore 14:30; le prove avranno inizio alle ore 15:00 e dureranno 90 minuti al massimo.

La modalità prescelta dall’USR Lombardia è Computer Based e precisamente verrà somministrato un test creato con Google Moduli.

Non è ammesso l’uso dei dizionari.

All’indirizzo: https://usr.istruzione.lombardia.gov.it/aree-tematiche/innovazione-tecnologica/certificazione-lingua-latina/ sono disponibili le faq e il lessico frequenziale, sia quello generale sia quello specifico per il livello A.

Gli iscritti sono pregati di consegnare in segreteria didattica l’autorizzazione riportata sotto entro il 26 aprile.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 428 Circolare CLL – PROMEMORIA E AUTORIZZAZIONE