CIRC. N. 427 ESAMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA B2-C1-RECUPERO MODULI B2

Busto Arsizio, li 22 aprile 2022

Ai Docenti, ai Genitori

Agli Studenti delle classi 4AC, 4CL, 5BL, 5CL in elenco

iscritti agli esami di certificazione di lingua tedesca B2/C1/RECUPERO MODULI B2

OGGETTO: ESAMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA – ZERTIFIKAT DEUTSCH B2-C1-RECUPERO MODULI B2

Si comunicano le date definitive degli esami di certificazione di lingua tedesca Zertifikat Deutsch B2/C1/RECUPERO MODULI B2:

Zertifikat Deutsch B2 / RECUPERO MODULI B2:

Venerdì 29.4.2022

Parte scritta: 9.30 – 12.45 – Parte orale: 13.30 – 16.30 circa

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand Via San Paolo, 10 – 20121 Milano

Ingresso al secondo piano – L’ingresso in Istituto è previsto dalle 9 alle 9.15

Zertifikat Deutsch C1:

Lunedì 2 maggio

Parte scritta: 9.30 – 13.00 – Parte orale: 13.30 – 16.00 circa

Sede dell‘esame: Goethe-Institut Mailand, Via San Paolo, 10 – 20121 Milano

Ingresso al secondo piano – L’ingresso in Istituto è previsto dalle 9 alle 9.15

Gli studenti dovranno portare con sé un documento d’identità valido e il codice identificativo candidato  (reperibile sulla conferma d’iscrizione distribuita a ogni candidato iscritto).

I candidati si recheranno autonomamente presso la sede degli esami. (Vi preghiamo di compilare l’autorizzazione – vedi sotto). Si raccomanda la puntualità.

Vi preghiamo inoltre di prendere nota delle informazioni riguardanti le misure di contenimento per l’emergenza Covid-19 (vedi in allegato).

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente progetto, prof.ssa Edoarda Macchi (edoarda.macchi@liceocrespi.it).

ELENCO STUDENTI CANDIDATI B2/C1/RECUPERO MODULI B2

4AC – Emma C.; Karen Ellen C.; Andrea D.; Alessandra T.;

4CL – Arianna B.

5BL – Giuditta Astrid M.

5CL – Benedetta G.; Marta M.; Lorenzo P.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 427 ESAMI DI CERTIFICAZIONE DI LINGUA TEDESCA B2-C1-RECUPERO MODULI B2

Regolamento Covid Goethe-Institut Mailan: Regolamento Covid_ITA