CIRC. N. 424 ALTERNANZA SCUOLA LAVORO – VISITA MEDICA

Circ. n. 424              Busto Arsizio, 27/02/2019

Agli studenti indicati in tabella e alle loro famiglie

Ai docenti delle classi terze e quarte Scienze Umane

OGGETTO: visita per certificato medico

Gli studenti in elenco potranno ottenere, a carico della scuola, il certificato medico necessario per lo svolgimento delle attività in alternanza scuola lavoro presso gli Enti che lo richiedono il giorno

mercoledì  6 marzo 2019

negli orari indicati in tabella. Gli studenti si recheranno, qualche minuto prima dell’orario assegnato, nell’infermeria  dell’Istituto, sede centrale secondo piano, ala B.  Saranno visitati dal  medico Competente dell’Istituto, dott. Emilio Raineri. Prego portare con sé la tessera sanitaria.

Al termine della visita gli altri studenti torneranno immediatamente in classe. In caso di assenza, gli studenti dovranno provvedere autonomamente all’acquisizione del certificato.

Gioele F.

3ASU