Navigazione veloce

CIRC. N. 422 CORSI DI RECUPERO

Attivazione sportelli-corsi di recupero

 Circ. n. 422                                                                                              Busto Arsizio, lì 15 aprile  2020
WEB                                                                                                         Ai Sigg. studenti e genitori

Oggetto: CORSI DI RECUPERO – ATTIVAZIONE FASE ON LINE

  

Si notifica che a decorrere dal  20 p.v. e sino alla fine del mese di maggio sono attivi i corsi di recupero a cura degli insegnanti sottoindicati:

 

DOCENTE

DISCIPLINA

ORARIO

Codice per iscriversi alla classe/corso

TORREGGIANI

LATINO BIENNIO Linguistico e Scienze Umane

Mercoledì 14.00-15.00

4urg5mh

TORREGGIANI

LATINO triennio Scienze Umane

Venerdì14.00-15.00

6bgpebv

GOBBI

INGLESE

Biennio

Giovedì 14.30-15.30

acf4mvp

TRAPANI

LATINO

Triennio Classico

Lunedì 15.30-16.30

2p46md6

TRAPANI 

GRECO 

Triennio Classico

Martedì 15.30-16.30

v7s3zvm

GORLA 

GRECO

Biennio Classico

Mercoledì 14. 00 -15.00

qof6pla

GORLA 

LATINO

Biennio Classico

Mercoledì 15. 00 -16.00

xsnlaju

LUPI 

FRANCESE

Giovedì 14.30-15.30

ysmbkmk

MAZZARELLA

MATEMATICA triennio

Giovedì 15.30-16.30

675iabx

MAZZARELLA

MATEMATICA biennio

Giovedì 16.30-17.30

isuxq5t

MAZZARELLA 

FISICA

Lunedì 16.30-17.30

52y6b3c

FERRE

LATINO-GRECO destinato a proprie classi

Mercoledì 14.30-15.30

 

 

Per partecipare, GLI STUDENTI INTERESSATI dovranno iscriversi ai corsi usando il codice fornito nella tabella di cui sopra a fianco dell’orario. Nella  classe troveranno poi  il modulo da compilare per iscriversi alle singole videolezioni che interessano.

 I SIGG. DOCENTI SONO PREGATI SE POSSIBILE  DI NON ACCETTARE GRUPPI DISOMOGENEI, OVVERO DI ACCOGLIERE AL MASSIMO 5/6 STUDENTI PER ORA E PER CLASSI PARALLELE.

I sigg. Docenti terranno la contabilità delle ore erogate che risulteranno anche a sistema per la rendicontazione di fine anno scolastico

Grazie 

Allegato: CIRC. N. 422 CORSI DI RECUPERO

  • Condividi questo post su Facebook