CIRC. N. 421 ERASMUS PLUS – ELENCO ALUNNI ROMANIA

Circ n°421

WEB                         Busto Arsizio, 26 Febbraio 2019

Alle famiglie e agli alunni della classe 3DL

Alla firma dei Rappresentanti di classe

Oggetto: Elenco alunni Erasmus Plus – Romania (Iasi)

In base a quanto stabilito dal CdC , si trasmette l’elenco degli studenti che parteciperanno alla mobilità in Romania, a Iasi, grazie al progetto Erasmus Plus che coinvolge l’intera classe.

Vi riordiamo, come già specificato nella circolare n.250, che la scuola sosterrà il costo del biglietto aereo, dell’albergo (che verranno pagati direttamente dalla scuola) e di eventuali altri costi di spostamento interni (autobus, tram, ecc.) che verranno anticipati dagli studenti, ma rimborsati una volta ritornati a casa (occorre presentare i biglietti o gli scontrini per avere il rimborso).

A carico della famiglia ci sarà il costo del pranzo e della cena. Chiedendo questo contributo saremo in grado di portare tutti gli alunni e non solo i 20 previsti dal progetto.

I genitori degli alunni sottoelencati sono pregati di compilare l’autorizzazione e consegnarla entro mercoledì 6 marzo in segreteria di via Carducci unitamente alla fotocopia del documento d’identità con il quale l’alunno viaggerà.

ELENCO ALUNNI CHE ANDRANNO  IN ROMANIA

Alessia C.                              3DL                        Giuditta F.                             3DL

Letizia P.                               3DL                        Marta P.                                3DL

Alessandro P.                       3DL                        Valentina R.                          3DL