CIRC. N. 418 CORSI DI LINGUE STRANIERE SERALI

CIRC. N°. 418

WEB    e in NEWS

Busto Arsizio, 27/02/2018

A tutte le classi dell’Istituto

Ai Sigg. Genitori

Ai Sigg. Docenti

A tutti gli interessati

OGGETTO: CORSI DI LINGUE STRANIERE SERALI

Si intende riproporre a tutte le persone interessate  un corso serale di lingue straniere, così come è stato organizzato, con successo,  per questo anno scolastico. Il corso avrà luogo tra il mese di ottobre 2018 e il mese di maggio 2019 nella nostra scuola dalle ore 18 alle ore 20.

I corsi verranno tenuti da studenti e studentesse delle ultime classi del nostro Istituto in possesso di una certificazione di livello C1 (o ad esso corrispondente) nella lingua che insegneranno.

Oltre questa data non verranno più accettate iscrizioni.

L’iscrizione dovrà essere perfezionata attraverso un contributo di 40 euro da versare (con modalità che verranno specificate in seguito) tra il 30 giugno e il 15 settembre 2018 .

Non verranno accettati versamenti pervenuti dopo il 15 di settembre.

Per la frequenza verrà inoltre richiesto l’acquisto di un libro di testo (indicazioni a proposito verranno date dopo il 15 di settembre).

Al termine del corso verrà offerta la possibilità, per chi lo desidera,  di certificare presso Ente riconosciuto il livello di competenze raggiunto.

Le scelte operate da coloro che consegneranno il modulo di iscrizione orienteranno in modo importante le decisioni che verranno prese in merito al progetto, si prega quindi di prestare la massima attenzione a ciò che verrà scelto.

In allegato per gli interessati: modulo da compilare individualmente.

ALLEGATO :CIRC. N. 418 CORSI SERALI LINGUE