CIRC. N. 410 SALDO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE MADRID

Circ. n°410         Busto Arsizio, 25/02/2019

Agli alunni e ai genitori della classe 4BSU

Alla firma dei rappresentanti di classe

OGGETTO: Saldo viaggio di istruzione a Madrid (dal 18 al 21 Marzo 2019)

In riferimento al viaggio in oggetto, si comunica  che la quota pro-capite definitiva è di € 341 e non di € 365,00 come precedentemente comunicato.

Ogni studente dovrà versare entro il 09/03/2019  € 141 a saldo sul conto corrente postale IBAN: IT 26 I 07601 10800 000017795212 intestato all’ ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. Crespi  indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) e consegnare copia dell’avvenuto pagamento in segreteria didattica entro e non oltre l’ 11/03/2019

Nota bene: gli studenti che hanno richiesto  l’assicurazione per  annullamento viaggio devono versare ulteriori € 12 (vedi elenco fornito ai rappresentanti di classe) , per un totale di € 153 a saldo; gli studenti che hanno richiesto il bagaglio in stiva ( vedi elenco fornito ai rappresentanti di classe) devono versare ulteriori € 45 per un totale di € 186 a saldo; la studentessa che ha richiesto sia il bagaglio da stiva che l’assicurazione annullamento, pagherà un totale di € 198 a saldo.

Il programma definitivo è già stato consegnato agli studenti.

La classe sarà accompagnata dai docenti: Corradin – Belfiore.

TUTTI I PARTECIPANTI DEVONO ESSERE IN POSSESSO DI DOCUMENTO DI IDENTITA’ VALIDO PER L’ESPATRIO E TESSERA SANITARIA.

ALLEGATO: CIRC. N. 410 SALDO QUOTA VIAGGIO D’ISTRUZIONE MADRID