CIRC. N. 410 AVVIO LISTENING PIANO ESTATE

Attivazione del corso estivo di LISTENING PER IL BIENNIO.

Busto Arsizio, 08 giugno 2021

WEB e NEWS

ALLE FAMIGLIE  E AGLI ALUNNI ISCRITTTI –

CONVERSAZIONE INGLESE BIENNIO .

Listening  PIANO ESTATE

OGGETTO: AVVIO CONVERSAZIONE INGLESE BIENNIO – Listening  6 ore  –  PIANO ESTATE

Si desidera portare a conoscenza delle Famiglie e degli Alunni sopra menzionati che, avendo raggiunto il numero di iscritti, nell’ambito del progetto PIANO SCUOLA ESTATE, è attivato il previsto corso estivo di LISTENING PER IL BIENNIO, per la durata di SEI ore e si svilupperà secondo il calendario qui di seguito illustrato e in presenza ( AULA ESTERNA). Obiettivo del corso è lo sviluppo di competenze linguistico-comunicative e di studio articolato RISPETTO ALLA COMPENTENZA DEL COMPRENDERE  LA LINGUA INGLESE – Docente: il conversatore madrelingua prof.ssa Accettulli.

Il corso è gratuito.

Date: 25 giugno, 28 giugno e 29 giugno 2021.

Gli iscritti si presentino alle ore 14.30 – Durata : due ore per sessione.

ALLEGATO:CIRC. N. 410 AVVIO LISTENING PIANO ESTATE