CIRC. N. 405 ISCRITTI PERCORSI ARRAMPICATA

“Percorsi di arrampicata” del progetto Vivere e conoscere il territorio si svolgerà il 28 aprile 2022 ad Albavilla

Busto Arsizio, lì 8 aprile 2022

Ai genitori e studenti

delle classi 1AC, 1BSU,1BL, ,3AC, 3DL, 4AC,5AC,5AL

OGGETTO: ELENCO ISCRITTI PERCORSI DI ARRAMPICATA – PROGETTO “VIVERE E CONOSCERE IL TERRITORIO”.

Con la presente si comunicano i nominativi degli studenti iscritti ai “Percorsi di arrampicata” del progetto Vivere e conoscere il territorio; l’attività si svolgerà il 28 APRILE AD ALBAVILLA ( in collaborazione con Jungle Rider Park).

Tutti i partecipanti dovranno consegnare in segreteria autorizzazione firmata dai genitori e certificato medico per la pratica sportiva non agonistica entro il 21 aprile 2022 pena l’esclusione dall’evento.

Gli alunni iscritti il giorno dell’uscita termineranno le lezioni alle ore 12.00 e raggiungeranno la palestra 1 della sede principale dove troveranno i docenti accompagnatori e potranno utilizzare gli spogliatoi per indossare gli indumenti idonei ( gli studenti della sede staccata alle 12:00 si incontreranno nell’atrio con la prof.ssa Paganini che li accompagnerà in sede centrale).

Pranzo al sacco.

Partenza in autobus da via Zappellini alle ore 12,30. Necessari Green pass base e mascherina.

Per l’attività consigliato abbigliamento comodo a strati, giacca leggera tipo KWay e scarpe da ginnastica possibilmente con suola scolpita.

E’obbligatorio utilizzo “guanti spalmati” (possibile acquistarli anche presso Jungle Rider park al costo di 2 euro).

Portare una bottiglietta d’acqua ed eventuale merenda da consumare al termine dell’attività.

Rientro a Busto ,via Zappellini ore 19,00 circa.

Accompagnatori i docenti di Scienze motorie: Paganini, Vassallo e Bellotti.

Ringraziando tutti i docenti per la collaborazione ,si ricorda che gli studenti coinvolti dovrebbero essere esonerati da verifiche orali il giorno successivo all’uscita.

CLASSE

ELENCO ALUNNI ISCRITTI

1AC (9 STUDENTI)

ELEONORA C., GINEVRA V., GIULIA B., MATTEO O., KAROLINA A., FRANCESCA D., MARTA A., CRISTINA M., BEATRICE P.

1BSU (1 STUDENTESSA)

LISA C.

1BL (3 STUDENTESSE)

EMMA Q., ALESSIA S., AGNESE C.

3AC (5 STUDENTI)

ELISA M ., LUCIA S., ANNA P.,MAIA G., MATTEO G.

3DL (3 STUDENTESSE)

GIULIA T., AURORA C., FEDERICA C.

4AC (3 STUDENTESSE)

GIULIA D., DOTOTEA B., SOFIA B

5AC (15 STUDENTI)

BRUNO B., BEATRICE D., FRANCESCO C., FRANCESCA CR., ANDREA P., GIACOMO G., TERESA P., SAMUEL B., FRANCESCA CO., ALICE P., LAURA T., ELISA G., BENEDETTA T., CATERINA C., CLAUDIA M.

5AL (6 STUDENTESSE )

FRANCESCA G., ALICE M., GIULIA C., NOEMI C.,BENEDETTA N., MATILDE M.

Allegato: CIRC. N. 405 ISCRITTI PERCORSI ARRAMPICATA