CIRC. N. 399 USCITA DIDATTICA TORINO 3DL

Uscita didattica a Torino il 20 aprile 2022 per la classe 3DL

Busto Arsizio, lì 7 aprile 2022

Ai docenti, genitori e studenti

della classe 3DL

Oggetto: Viaggio di istruzione a Torino (20/04/2022)

Il giorno mercoledì 20 aprile 2022 gli studenti della classe 3DL, accompagnati dai docenti proff. Paganini e Silvestri C., si recheranno in viaggio di istruzione a Torino.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma di massima:

h. 6:55 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 7:00; arrivo a Torino per le h.9:30 circa.

h. 10:10 – ingresso Museo del Cinema e visita guidata Dall’idea al film.

h. 12:45 circa – pausa con pranzo al sacco e trasferimento a piedi al SERMIG con visita dell’Arsenale e workshop: attraverso role-playing e dinamiche attive, gli studenti si confronteranno attorno al tema della coscienza, delle relazioni e delle scelte, acquisendo consapevolezza sulle proprie potenzialità e sul bene che ciascuno di noi può essere e diventare per gli altri.

h. 17:00 – partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:30 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 25 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 33 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento in loco il giorno della visita:

• Ingressi pro-capite: € 7,50 (per ingresso e visita guidata a Museo del Cinema);
  • € 50 per gruppo (visita – laboratorio SERMING; cifra da dividere per il numero dei partecipanti effettivi)

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 14/04/2022 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 09/04/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Allegato: CIRC. N. 399 USCITA DIDATTICA TORINO 3DL