CIRC. N. 397 NORDIC WALKING

Si comunicano nominativi alunni iscritti all’uscita Nordic Walking del 16 giugno 2021 facente parte del progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Busto Arsizio, Lì 28 maggio 2021

Ai sigg .docenti

Ai sigg. genitori

Agli studenti in elenco

OGGETTO: progetto “Vivere e conoscere il territorio” – NORDIC WALKING 16 Giugno

Si comunicano nominativi alunni iscritti all’uscita Nordic Walking  del 16 giugno 2021 facente parte del progetto “Vivere e conoscere il territorio”.

Programma della giornata: ritrovo a scuola per le ore 8,30 nel cortile della sede centrale passando dal cancello via don Minzoni  e incontro con i docenti accompagnatori prof. Gilardengo e prof.ssa Paganini.

Partenza a piedi per raggiungere la sede del Parco Alto Milanese ingresso Busto Arsizio, via Guerini. Incontro con le guide, introduzione attività, attività  di nordic walking a piccoli gruppi lungo i sentieri del Parco.

A conclusione attività sosta per pranzo al sacco prima del rientro a scuola previsto per le ore 14,00 circa.

E’ necessario organizzarsi con almeno una bottiglietta di acqua, abbigliamento sportivo (meglio pantaloni lunghi leggeri) ed eventuale repellente insetti.

In caso di avverse condizioni meteo l’attività sarà riprogrammata con comunicazione sul sito.

Per eventuali ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Paganini : emanuela.paganini@liceocrespi.edu.it

CLASSE

C. ALICE

2AC

M. SILVIA

Gli studenti iscritti dovranno compilare e far firmare ai genitori l’autorizzazione qui allegata e inviarla entro venerdì 5/6 a comunicazioni@liceocrespi.it.

ALLEGATO:CIRC. N. 397 NORDIC WALKING