CIRC. N. 395 OLIMPIADI DI ITALIANO- SEMIFINALI

Corinne FINETTI 4BC, Clelia ALTOMONTE 5AC, Sveva RIGOLIO  4AC

Alla prof.ssa G.BRAZZELLI

OGGETTO: OLIMPIADI DI ITALIANO- SEMIFINALI

Gli alunni su indicati si sono qualificati per la fase semifinale delle Olimpiadi di Italiano  che si terrà a Milano, presso il Liceo Classico G. Carducci, via Beroldo, n.9,  dalle ore 9:00 alle ore 10:30 (cat. Junior) e dalle 11:30 alle 13:00 (cat. Senior)

Gli studenti qualificati sono pregati di far pervenire la propria adesione alla referente di Istituto prof.ssa  Gesini.

In caso di non adesione o indisponibilità  degli aventi diritto è possibile effettuare una sostituzione con lo studente che segue in graduatoria entro e non oltre il 22 febbraio, pertanto qualsiasi variazione della propria disponibilità deve essere tempestivamente comunicata alla referente via email all’indirizzo tizi.gesini@libero.it.

Gli studenti partecipanti, accompagnati dalla prof.ssa G. Brazzelli si raduneranno il giorno 27 febbraio alle ore 7:10 alla stazione di Busto Arsizio Nord muniti di biglietto a/r 2 classe per Milano Centrale, di un valido documento di riconoscimento, di autorizzazione dei genitori e della password.

La partenza è fissata alle ore 7:22 con arrivo a Milano Centrale alle 08:05. Il gruppo proseguirà a piedi fino alla sede della gara (un breve percorso di 1500 m). Il ritorno è previsto per le 14:30 circa alla stazione di Busto Arsizio Nord.

ALLEGATO:CIRC. N. 395 OLIMPIADI DI ITALIANO- SEMIFINALI