CIRC. N. 395 AGONE DI LINGUA GRECA

Agone di Lingua Greca – promemoria data e termine iscrizioni entro il 23 aprile

Busto Arsizio, lì 4 aprile 2022

Agli studenti delle classi quarte e quinta del liceo classico

Alla classe 1AL

OGGETTO: AGONE DI LINGUA GRECA ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ – PROMEMORIA DATA E TERMINE ISCRIZIONI

Si ricorda che in data 29 aprile 2022, dalle 8.30 alle 13.30, si terrà in istituto la prova dell’Agone di lingua greca ΑΓΩΝΙΖΕΣΘΑΙ ΕΛΛΗΝΙΣΤΙ, rivolto agli studenti del quarto e quinto anno di Liceo Classico del territorio.

Possono partecipare all’agone al massimo 6 studenti per Istituto, che abbiano conseguito nello scrutinio finale dello scorso anno scolastico una valutazione di almeno 8 decimi.

Le iscrizioni devono pervenire, secondo le modalità indicate nel bando, entro il 23 aprile.

La prova dell’agone si svolgerà nell’aula esterna (EST. 1.1/2), pertanto le consuete attività didattiche della classe 1AL si terranno in Aula Magna per tutta la giornata del 29 aprile.

Per informazioni rivolgersi al prof. Davide Ferrè; copia del bando, del regolamento e della domanda di iscrizione sono disponibili sul sito www.liceocrespi.edu.it nell’area dedicata all’agone, raggiungibile dalla pagina iniziale.

Si ringrazia per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 395 AGONE DI LINGUA GRECA