CIRC. N. 393 EVENTO.PROVINCIALE.D’AMORE.NON.SI.MUORE_29MAGGIO2021

Si comunica che le studentesse Maia A. e Evelyne C. (classe 4 BL), Irene N. e Federica C. (4 BSU) parteciperanno, insieme alla prof.ssa Verderio, all’evento conclusivo della rete provinciale D’amore non si muore in modalità on line dall’aula CIC della succursale (I piano) sabato 29 maggio, dalle ore 10:30 alle 11:30.

Busto Arsizio, 26 maggio 2021

Alla c.a.

degli studenti interessati e delle loro famiglie

dei docenti delle classi 4 BL e 4 BSU

lettura in classe

OGGETTO: evento conclusivo rete provinciale D’amore non si muore (29/05/2021, h. 10:30-11:30)

Alle h.10:20 le studentesse della 4 BL lasceranno la sede per raggiungere la succursale accompagnate dal personale ATA; alle 11:30 saranno riaccompagnate in sede dalla prof.ssa Verderio.

Le alunne della 4 BSU si recheranno nell’aula dell’evento al termine della III ora di lezione (10:30)., per riprendere le lezioni dopo le 11:30; la studentessa Irene N. è autorizzata a partecipare alle lezioni in presenza per la giornata di sabato.

Si ricorda agli studenti coinvolti di portare con sé un proprio dispositivo per la connessione.

Si ringrazia per la collaborazione.

ALLEGATO:CIRC. N. 393 EVENTO.PROVINCIALE.D’AMORE.NON.SI.MUORE_29MAGGIO2021