CIRC. N. 392 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE “FISICA SOGNANTE”

Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Circ. n.  392                             Busto Arsizio, lì 20 Febbraio 2020

WEB                         Ai Sigg. Docenti e agli Studenti delle classi:

3BL, 4AC, 4BC,  4DL, 4EL, 4ASU, 4BSU, 4CSU

OGGETTO: Rappresentazione teatrale “Fisica Sognante”

Il giorno 20/03/2020 gli studenti delle suddette classi si recheranno al Teatro Sociale di Busto Arsizio per assistere allo spettacolo “Fisica Sognante”.

Le classi raggiungeranno il teatro a piedi accompagnate, salvo altre indicazioni, dai docenti sottoelencati.

La partenza dall’Istituto è fissata alle ore 9.55.

Lo spettacolo, che inizierà alle 10.30, avrà la durata di circa 1 ora.  Seguirà un dibattito che terminerà non oltre le ore 12.00.

Al termine del dibattito gli studenti ritorneranno, accompagnati dai docenti, nelle proprie aule per concludere la mattina di lavoro (laddove  non fosse prevista la quinta ora di lezione gli studenti saranno liberi di tornare alle proprie abitazioni).

Il costo dello spettacolo è di Euro 8,00 per alunno. Ogni rappresentante di classe raccoglierà le autorizzazioni  e le quote di tutti i compagni. La mattina dello spettacolo i rappresentanti consegneranno la quota della classe al proprio docente accompagnatore  che provvederà a versarla agli organizzatori  al momento dell’ingresso al teatro.

Si ricorda agli accompagnatori di portare anche un elenco della classe da consegnare all’atto del pagamento.

Docenti accompagnatori: A.Rossi (3BL),  L.Palazzo (4AC), L.Lupi (4BC), M.Celora (4DL), S.Castiglioni (4EL), M.Serretiello (4ASU), G.Mazzarella (4BSU) e  E.Prevosti (4CSU)

Le autorizzazioni dovranno essere consegnate entro il 10/03/2020 in segreteria didattica.

Allegato: CIRC. N. 392 RAPPRESENTAZIONE TEATRALE FISICA SOGNANTE