CIRC. N. 385 USCITA DIDATTICA SANTO STEFANO BELBO 3BC – 4AL

Per partecipare alla visita di istruzione, gli studenti dovranno riconsegnare in segreteria didattica, entro e non oltre il giorno 22/04/2022, l’allegata autorizzazione debitamente compilata e firmata da un genitore/tutore.

Busto Arsizio, lì 30 marzo 2022

Ai genitori, studenti, docenti

della classe 4AL – 3BC

VIAGGIO DI ISTRUZIONE LUOGHI PAVESIANI- S. STEFANO BELBO (4/05/2022)

Il giorno mercoledì 4 maggio 2022 gli studenti delle classi 4AL e 3BC, accompagnati dai docenti proff. Biazzi, Lupi B., Negroni e Messina, si recheranno in viaggio di istruzione a S. Stefano Belbo (CN) alla scoperta dei luoghi pavesiani.

Il viaggio sarà effettuato con bus privato secondo il seguente programma:

h.6:25 – ritrovo in Via Zappellini e partenza da Busto Arsizio alle h. 6:30; arrivo a S. Stefano Belbo per le h.9:30 circa.

h.10:00 – incontro con la guida c/o Fondazione Pavese e visita guidata ai luoghi pavesiani (chiesa sconsacrata dei SS. Giacomo e Cristoforo, museo pavesiano, casa natale dello scrittore, casa- laboratorio di Pinolo Scaglione).

h.12:30 circa- pausa con pranzo al sacco.

h.15:00– lezione con dott. Vaccaneo c/o Fondazione Pavese sui Dialoghi con Leucò.

h.16:30- partenza per Busto Arsizio, con arrivo previsto in Via Zappellini alle h. 19:00 circa.

La quota di partecipazione pro-capite (calcolata sulla base della partecipazione di 47 partecipanti paganti; in base al numero effettivo delle adesioni tale cifra potrà subire variazioni) ammonta a complessivi € 18 e comprende: viaggio a/r in pullman privato; indennità dei docenti come da delibera del Consiglio di Istituto.

A tale quota, si devono aggiungere, con pagamento c/o Fondazione Pavese il giorno della visita € 15 (per visita guidata e lezione del dott. Vaccaneo).

Si ricorda che in base alla normativa vigente per partecipare è necessario essere in possesso di GREEN PASS.

Il pagamento deve essere effettuato attraverso la piattaforma PAGOINRETE entro il 17/04/2022 dopo verifica del numero effettivo delle adesioni e comunicazione da parte della segreteria.

Allegato con autorizzazione: CIRC. N. 385 USCITA DIDATTICA SANTO STEFANO BELBO 3BC – 4AL