CIRC. N. 384 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE FIRENZE – 3DSU

comunicazione impegno quota viaggio di istruzione a Firenze, si ricorda che l’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 02/04/2022 in segreteria didattica

Busto Arsizio, lì 30 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti e ai docenti

della classe 3DSU

OGGETTO: viaggio di istruzione a Firenze

La classe 3DSU effettuerà un viaggio di istruzione a Firenze dal 26 al 27 Aprile 2022, accompagnata dai docenti Etrea Antonella e Russo Barbara.

La quota di partecipazione è di € 165,00 procapite e comprende:

• viaggio A/R con treno regionale da Busto a Milano e treno ad alta velocità da Milano:

partenza il 26/04/2022 da Busto Centrale alle ore 6.05 e arrivo a Milano Centrale alle ore 6.37 partenza da Milano Centrale alle ore 7.40 e arrivo a Firenze SMN alle ore 9.35,

ritorno il 27/04/2022 con partenza da Firenze SMN alle ore 17.25 e arrivo  a Milano Centrale alle ore 19.20 partenza da Milano Centrale alle ore 19.55 e arrivo a Busto Arsizio Nord alle ore 20.37; (tali orari potrebbero subire variazioni in base alla disponibilità di Trenitalia al momento della conferma)

• trattamento di pernottamento e prima colazione in albergo 3 stelle centrale;
  • deposito bagagli in albergo in arrivo e partenza;
  • prenotazione e ingresso a Santa Croce;
  • ingresso agli Uffizi il 26/04 in 2 gruppi, primo gruppo alle ore 15.00 e secondo alle ore 15.45;
  • assicurazione bagaglio/medico durante il viaggio;
  • indennità docenti come da delibera CI.

Si precisa che ogni partecipante dovrà pagare in albergo la tassa di soggiorno pari a € 2,25 a notte.

Si fa presente che ogni studente secondo la normativa vigente deve essere in possesso di Green Pass per partecipare al viaggio di Istruzione.

NB: la quota potrebbe subire variazioni in quanto calcolata sull’adesione di 26 studenti e sulla base della tariffa ferroviaria promozionale per gruppi scolastici attualmente in vigore.

L’autorizzazione e l’impegno quota allegati dovranno essere consegnati entro e non oltre il 02/04/2022 in segreteria didattica (Sig Rossella).

Verificata l’adesione della classe ogni studente, dopo comunicazione della segreteria, dovrà versare la quota di adesione; il pagamento dovrà essere fatto tramite PAGOINRETE indicando la causale (cognome e nome studente, classe, meta) entro il 14 Aprile 2022.

Allegato con Autorizzazione da compilare:CIRC. N. 384 IMPEGNO QUOTA VIAGGIO ISTRUZIONE FIRENZE – 3DSU