CIRC. N. 384 GREEN GAME DIGITAL

Si comunica che la classe 2 °AC è finalista al concorso nazionale GREEN GAME DIGITAL e parteciperà il giorno 26 maggio dalle ore 10.00 alle ore 12.00 alla finale online del contest.

Busto Arsizio, 24 Maggio 2021

ai docenti, ai genitori

agli alunni della classe 2°AC

OGGETTO: GREEN GAME DIGITAL

Gli studenti in classe seguiranno l’evento dalla Lim e tramite il proprio smartphone , gli studenti che  parteciperanno da casa si collegheranno tramite personal device al link che sarà fornito il giorno 25 maggio alla classe.

ALLEGATO:CIRC. N. 384 GREEN GAME DIGITAL