CIRC. N. 383 INCONTRO CON FEDERICO CELLA DEL CORRIERE DELLA SERA
Nell’ottica di una formazione costante degli studenti e delle studentesse de La Voce del Crespi, al fine della valorizzazione e del riconoscimento del grande impegno profuso nello svolgimento delle attività, il giorno 20 marzo 2023, dalle h 11:00 alle h 12:30, nell’aula Magna del nostro Istituto, la redazione incontrerà Federico Cella.
Circ. n. 383
Busto Arsizio, lì 03 Marzo 2023
WEB
Agli studenti della:
2DL – 1BC – 3AC
Laura F. – Pietro M. – 4AC
Aurora C. – Rebecca C. – Elisa S. – 2BL
Nicolò E. – 4AL – Ruben G. – 2CL
Celeste L. – Alessia M. – 1ASU
Angelica F. – Alice V. – Serena L.V. – Isacco S. – Carolina C.A. – 4BC
Pietro S. – 1AC – Matilde B. – 2AL
Lisa G. – 1CL – Edoardo Pietro C. – 3BC
Ai genitori degli studenti in elenco
Ai docenti degli studenti in elenco
Al personale ATA
Oggetto: Incontro con Federico Cella del Corriere della Sera
Nell’ottica di una formazione costante degli studenti e delle studentesse de La Voce del Crespi, al fine della valorizzazione e del riconoscimento del grande impegno profuso nello svolgimento delle attività, il giorno 20 marzo 2023, dalle h 11:00 alle h 12:30, nell’aula Magna del nostro Istituto, la redazione incontrerà Federico Cella, giornalista del Corriere della sera, che guiderà i ragazzi in una lettura critica del quotidiano. L’incontro potrà protrarsi fino alle 13.00, qualora i partecipanti vogliano porre ulteriori domande o richiedere approfondimenti.
Nell’ottica di una ricaduta più ampia all’interno della comunità scolastica del lavoro che viene svolto all’interno della redazione, la partecipazione all’incontro è estesa anche agli studenti delle classi in cui operano le insegnanti che seguono il progetto. Gli studenti che frequentano le lezioni in sede distaccata saranno accompagnati in sede centrale alle h 10:50 da un collaboratore scolastico ed eventualmente riportati in classe dalla prof.ssa De Napoli, gli altri dai docenti in servizio. Alla fine delle attività, le lezioni proseguiranno secondo l’orario scolastico.
Qualora qualcuno tra gli studenti in oggetto terminasse le lezioni alle h 12.00, dovrà rimanere a scuola fino alla fine dell’incontro.
Allegato: CIRC. N. 383 INCONTRO CON FEDERICO CELLA DEL CORRIERE DELLA SERA