CIRC. N. 382 USCITA 3ASU 28 FEBBRAIO TEATRO DEL BURATTO

Circ. n. 382                           Busto Arsizio, 15 Febbraio 2018

Ai genitori e agli alunni della classe 3^ASU

Ai docenti  accompagnatori Capria , Zaroli e Lombardo L.

E  p.c. ai docenti della classe   3^ASU

Oggetto: Spettacolo “DANTE A TEATRO. La bellezza ch’io vidi” presso il Teatro del Buratto in Maciachini+ Visita della Mostra “Caravaggio e i suoi eredi”  presso le Gallerie d’Italia (3^ASU) –  28 /02/2018  Milano

La classe 3^ASU, accompagnata dai proff .Capria, Zaroli e Lombardo L., il giorno Mercoledì 28 Febbraio 2018 si recherà in pullman a Milano per una lezione fuori sede legata al programma di Italiano ( Divina Commedia) e  al programma di Storia dell’Arte .

Ritrovo degli alunni alle ore 07:30 in Via Zappellini a Busto Arsizio.

Si raccomanda la massima puntualità.

Partenza prevista per le ore 7:45.

Programma

Ore 10:00 – 11. 30 spettacolo teatrale “Dante a teatro. La bellezza ch’io vidi” presso il Teatro del Buratto in Maciachini, via Giovanni Bovio, 5.

Pausa pranzo

Ore 13.15 14.45 visita guidata della mostra  “CARAVAGGIO e i suoi eredi” presso le Gallerie d’Italia in piazza Scala, 6.

La classe seguirà il percorso “Chi mi ama mi segua”.(Gratuiti ingresso e visita)

Partenza  prevista ore 15.30. Rientro presumibilmente alle ore 16,15.

La quota indicativa, calcolata sull’adesione di tutti gli alunni, è pari a € 27 pro capite ; nel caso qualche studente non partecipasse, la cifra potrebbe subire variazioni in base alle effettive adesioni. Tale quota comprende: pullman, biglietto teatrale, indennità dei docenti come da delibera del Consiglio d’Istituto.

I rappresentanti di classe consegneranno in segreteria didattica le autorizzazioni sottostanti entro e non oltre il 21 febbraio 2018. Una volta verificate le effettive adesioni, solo dopo segnalazione da parte della segreteria didattica, ciascuno studente dovrà versare la cifra comunicata.

Il pagamento dovrà essere effettuato sul conto corrente postale, intestato all’ISTITUTO ISTRUZIONE SUPERIORE D. CRESPI,n°: 17795212, specificando  nella causale: nome, classe, meta e data dell’evento (“Spettacolo teatrale DANTE +  Mostra di Caravaggio a Milano, 28/02/2018”).

Le ricevute dell’avvenuto pagamento devono essere consegnate in segreteria didattica entro il 24 febbraio 2018.

In caso di assenza nessuna quota verrà rimborsata .

ALLEGATO:CIRC. N. 382 USCITA 3ASU – 28 FEBBRAIO TEATRO DEL BURATTO