CIRC. N. 382 FORMAZIONE STUDENTI EDS 22

Si comunicano le date per la formazione online inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato

CIRC. N. 382

Busto Arsizio, lì 29 marzo 2022

Ai genitori e agli studenti

Ai docenti delle classi quinte:

Classico, Linguistico, Scienze Umane

OGGETTO: Formazione studenti EDS

Gli studenti delle classi quinte sono invitati ad una formazione online inerente le modalità di svolgimento dell’Esame di Stato stabilite dalla normativa ministeriale. In particolare si parlerà delle seconde prove scritte, del curriculum dello studente e della conduzione del colloquio.

Gli incontri, dedicati alle classi suddivise per indirizzi, saranno tenuti dalla Dirigente Prof.ssa Cristina Boracchi affiancata dalla Prof.ssa Marcella Colombo, secondo il seguente prospetto:

Indirizzo Classico

5AC

Martedì 5 aprile 2022

Indirizzo Linguistico

5AL – 5BL – 5CL – 5DL

Mercoledì 6 aprile 2022

Indirizzo Scienze Umane

5ASU – 5BSU – 5CSU

Giovedì 7 aprile 2022

Ore 15:00 – 16:00

Gli incontri avverranno sulla piattaforma GSuite, al seguente link:

Si segnala che saranno disponibili materiali relativi all’Esame di Stato nella Classroom EDS-PERCORSI PER LE COMPETENZE PER LE COMPETENZE TRASVERSALI E L’ORIENTAMENTO, a cui gli studenti sono stati invitati (si prega di controllare e accettare l’invito).

Per le classi impegnate in viaggio di istruzione si procederà con videoregistrazione

Allegato: CIRC. N. 382 FORMAZIONE STUDENTI EDS 22