CIRC. N. 380 PC IN COMODATO D’USO – RICONSEGNA

Busto Arsizio, lì 22 maggio 2021

Agli alunni e ai genitori

Al Tecnico informatico

OGGETTO: RECUPERO PC IN COMODATO D’USO

Si comunica che entro il 7 luglio 2021 gli studenti delle classi dovranno riconsegnare i pc in comodato d’uso concessi dalla scuola al Tecnico informatico Sig. Grimaldi dalle 8.00 alle ore 13.30.

Si prega di predisporre lo strumento completo di ricarica-batterie e di confezione per il debito ritiro da parte dell’istituto.

In caso di necessità di trattenimento dello strumento, occorre una autorizzazione del DS previa richiesta formale ad esso indirizzata.

Allegato: CIRC. N. 380 PC IN COMODATO D’USO – RICONSEGNA