CIRC. N. 38 FORMAZIONE-PCTO IN&OUT

Attività di formazione – PCTO IN&OUT (door) – Bergamo

Circ. N. 38                                           Busto Arsizio 19 /09/2020

WEB                                           Ai docenti della classe 4 ° CL

ai genitori e agli Studenti:

Letizia C.,  Letizia M., Benedetta G.,

Lorenzo P. , Federico L., Tommaso C.

della Classe 4° CL

OGGETTO: Attività di FORMAZIONE-PCTO  IN&OUT(door)-Bergamo

Si comunica che gli alunni LETIZIA C.  ,  LETIZIA M., BENEDETTA G. , LORENZO P. , FEDERICO L., TOMMASO C. della classe 4  CL parteciperanno alle attività, online  e outdoor PCTO, inerenti il progetto IN & OUT  proposto dalla scuola polo Isis Natta (BG) con la supervisione dei docenti Luca Belotti e Marcella Colombo.

Il calendario delle attività sarà il seguente:

– lunedì 21 settembre dalle 15 alle 17 inizio delle attività online- metodologia CBL con la scuola polo Isis Natta (BG)-attività svolta in istituto

-martedì 22 settembre dalle 14.00 alle 16.30 attività outdoor nel centro storico di Busto Arsizio (Va)

– mercoledì 23 settembre dalle 15 alle 17 formazione online con la scuola polo Isis Natta (BG)-attività svolta in istituto

– giovedì 24 settembre dalle 13 alle 15 attività outdoor nel centro storico di Busto Arsizio

– venerdì 25 settembre dalle 14 alle 17 continuazione dei lavori online – attività svolta in istituto

– sabato 26 settembre dalle 10.30 alle 12.30-restituzione dei lavori online con la scuola polo Isis Natta (BG)

I docenti Luca Belotti e Marcella Colombo condurranno le attività in presenza presso l’istituto e le attività outdoor nel centro storico di Busto Arsizio.

Nella giornata di sabato 26 settembre gli studenti insieme ai due docenti si collegheranno online da un’ aula dell’istituto con i referenti della scuola polo di Bergamo per le fasi finali del progetto secondo l’orario suddetto.

Allegato : CIRC. N. 38 FORMAZIONE-PCTO IN&OUT