CIRC. N. 38 BAFF 24 – 25

Il giorno giovedì 3 ottobre le classi II dei tre indirizzi si recheranno presso il cinema Fratello Sole per assistere alla proiezione del film Quell’estate con Irène.

Busto Arsizio, lì 18 settembre 2024

A studentesse, studenti e docenti delle

classi II classico, linguistico, scienze umane

Oggetto: partecipazione al BAFF – Cinema Fratello Sole

Presenzierà all’evento il regista del film, Carlo Sironi.

Dopo la proiezione ci sarà un dibattito moderato da Marco Longo, docente dell’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, filmmaker e producer indipendente.

Le classi usciranno da scuola subito dopo l’appello della I ora e vi rientreranno alla fine dell’evento per continuare il regolare orario di lezione. Presumibilmente sarà possibile svolgere la V-VI ora di lezione.

Le classi, il cui orario termina alle 12.01, alla fine dell’evento usciranno direttamente dal Cinema Fratello Sole.

CLASSE

Palazzo

2DSU

Torreggiani

Per partecipare all’attività, è necessario che un genitore/tutore compili il modulo di autorizzazione di cui al link riportato sotto entro e non oltre venerdì 27 settembre p.v.

MODULO DI AUTORIZZAZIONE al link seguente https://docs.google.com/forms/d/1vvFYiIz89HfPYLy09l94BZ43u93recw5krlrSt1R4zE/edit

ALLEGATO:CIRC. N. 38 BAFF 24 – 25