CIRC. N. 375 EDUCAZIONE CIVICA_ DIBATTITO LETTERARIO

Giovedì 27 maggio dalle h 8:00 alle h 9:40, alla presenza della professoressa C. De Napoli, le studentesse di 4BSU, Giorgia G. e Marta P., presenteranno agli studenti di 2ASU una riflessione sul romanzo “E tu splendi” di G. Catozzella, letto integralmente da entrambe le classi durante il corso dell’anno scolastico, e condurranno la discussione sulle principale tematiche dell’opera.

Busto Arsizio, 20 maggio 2021

Ai docenti della 4BSU e della 2ASU

Agli studenti della 4BSU e della 2ASU

Ai genitori della 4BSU e della 2ASU

Oggetto: Attività di Educazione civica: riflessione e dibattito letterario

L’attività, per le studentesse di 4BSU, varrà come compito di realtà di Educazione civica.

ALLEGATO:CIRC. N. 375 EDUCAZIONE CIVICA_ DIBATTITO LETTERARIO