CIRC. N. 373 NOTTE NAZIONALE CLASSICO 2021

Anche quest’anno il Liceo Crespi sarà protagonista, insieme ad altri 400 licei d’Italia, della Notte Nazionale del Liceo Classico, un’iniziativa giunta alla sua settima edizione e sempre più apprezzata da studenti, docenti e famiglie.

Circ. n. 373

Busto Arsizio, 19 maggio 2021

A tutti gli studenti

A tutti i docenti

Oggetto: 28 maggio 2021 – Notte Nazionale del Liceo Classico EDIZIONE 2021 ONLINE

Quest’anno il Comitato nazionale per la Notte del liceo classico ha optato per la modalità online, pertanto VENERDÌ 28 MAGGIO 2021 dalle ore 16 verrà pubblicato sul sito della nostra scuola il link al materiale multimediale che i nostri ragazzi, pur in questa intensa conclusione dell’anno scolastico, hanno prodotto e vogliono condividere con tutti noi.

In attesa di poter tornare ad incontrarci per una Notte del liceo classico in presenza, vi aspettiamo online per conoscere da vicino alcuni scorci della vita al liceo classico, tra testi d’autore, canti, poesie, riflessioni sul passato e sul presente.

ALLEGATI:

CIRC. N. 373 NOTTE NAZIONALE CLASSICO 2021