CIRC. N. 372 PROGETTO ADOTTIAMO LA COSTITUZIONE

Progetto Adottiamo la costituzione

Circ. n. 372                                          Busto Arsizio, 14 Febbraio 2020

WEB                                     All’attenzione degli studenti delle classi quinte

Alla firma dei rappresentanti di classe

Oggetto: Progetto Adottiamo la costituzione

Si comunica che, Lunedi 16 marzo è in programma presso il tribunale di Busto Arsizio un incontro con la Dott.ssa Luisa Bovitutti, magistrato del tribunale di Busto Arsizio, durante il quale  verrà illustrato il funzionamento del sistema giudiziario italiano.

Nella seconda parte dell’incontro i ragazzi assisteranno alle udienze in programma al termine delle quali verranno illustrate le varie fasi del dibattimento e i ruoli delle figure coinvolte.

L’attività è rivolta ai soli alunni maggiorenni .

Vista l’elevata adesione degli anni passati e considerato che i posti disponibili sono 25, si prega di iscriversi solo se realmente interessati a proseguire gli studi in ambito giuridico

Per iscriversi gli alunni interessati sono pregati di compilare il modulo al seguente link.

Gli alunni saranno scelti in base all’ordine di prenotazione.

Allegato: CIRC. N. 372 PROGETTO ADOTTIAMO LA COSTITUZIONE