CIRC. N. 372 ISCRIZIONE DELE B2 NOV 2021

Si informano gli alunni delle classi interessate che il costo per l’iscrizione al DELE novembre 2021 è di € 140,00.

Circ n° 372

Busto Arsizio, 19 maggio 2021

Ai Sigg Docenti

Agli alunni delle classi  4AL, 4CL

Oggetto: Iscrizioni esame D.E.L.E.  B2  novembre 2021

Il pagamento avverrà solo ed esclusivamente tramite pago in rete dopo la relativa notifica.

Gli studenti dovranno compilare il modulo d’iscrizione in duplice copia e consegnarlo alla prof.ssa Arciniega entro e non oltre il giorno mercoledì 28/05/2021:

• una copia della carta d’identità (fronte e retro nella stessa pagina; non scaduta alla data dell’esame)

Gli esami scritti si terranno il giorno 13 novembre 2021; la convocazione degli esami orali e gli orari saranno comunicati in seguito.

Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di spagnolo, prof.ssa Arciniega.

ALLEGATO:CIRC. N. 372 ISCRIZIONE DELE B2 NOV 2021