CIRC. N. 369 SESSIONE ESAME CAE MAGGIO 2018

Circ. n°.369                           Busto Arsizio,  10  Febbraio 2018

A tutti gli studenti interessati

del III, IV e del V anno di tutti gli indirizzi

Oggetto: Sessione Esame CAE

Si informano gli studenti interessati che anche quest’anno il nostro Istituto organizza in collaborazione con Cambridge Open School di Busto Arsizio, una sessione d’ esame per il conseguimento della certificazione linguistica CAE.

La prossima sessione dell’esame CAE (Certificate in Advanced English – livello C1), si svolgerà il giorno sabato 05 maggio.

Entro il  20 febbraio gli alunni interessati dovranno versare sul c/c postale intestato alla scuola, da ritirarsi in segreteria, la quota di iscrizione all’esame corrispondente a € 193,00. Tale quota d’iscrizione è vincolata all’esame della sessione estiva; non può essere trasferita per una sessione successiva o per un altro esame. Prima dell’iscrizione si consiglia vivamente di consultare il proprio insegnante di inglese per valutare il livello di preparazione raggiunto.

Martedì 13 e 20 febbraio dalle ore 13.00 alle ore 14.00 presso la sala insegnanti della sede principale la referente Prof.ssa Cimmino ritirerà il coupon sotto riportato compilato da ogni singolo candidato, unitamente alla ricevuta comprovante l’avvenuto versamento. Si chiede agli interessati di specificare nella causale il nome e cognome dell’allievo, la classe e la sessione d’esame.

Si ricorda che il conseguimento delle certificazioni linguistica è valido ai fini dell’assegnazione del credito formativo. Per ulteriori informazioni e/o chiarimenti rivolgersi alla referente delle certificazioni linguistiche di inglese, Prof.ssa Cimmino.