CIRC. N. 369 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA

Prova comune di Filosofia, 07 Marzo 2020

Circ. n. 369                    Busto Arsizio, lì 14 Febbraio 2020

WEB               Alla c.a. dei docenti, studenti e genitori

delle classi terze di tutti gli indirizzi

OGGETTO: prova comune di Filosofia, 07/03/2020

Come da programmazione di Istituto, si conferma che sabato 7 marzo 2020, durante la seconda ora di lezione (8:56- 9:54), gli studenti delle classi terze di tutti gli indirizzi svolgeranno la prova comune di Filosofia.

La somministrazione della prova e la relativa sorveglianza sono affidate ai docenti in servizio, che avranno cura di vigilare affinché gli studenti, disposti in file di banchi parallele e ben distanziate, svolgano il compito senza scorrettezze comportamentali.

I docenti in sorveglianza ritireranno i testi delle prove, disponibili dalle h. 12:00 del 6 marzo presso la vicepresidenza per le classi della sede e, per le classi ubicate in Piazza Trento, presso la segreteria; al termine della prova gli elaborati andranno riconsegnati presso i medesimi uffici.

Si ricorda che, in caso di alunni con pdp, è cura dei singoli docenti di Filosofia della classe adattare opportunamente il testo della prova e comunicare ai docenti in sorveglianza le eventuali misure compensative/ dispensative.

Ringraziando per la collaborazione.

Allegato: CIRC. N. 369 PROVA COMUNE DI FILOSOFIA