CIRC. N. 369 FILOSOFARTI – FEDRO CLASSI TERZE 27.02.2019

Circ. n. 369               Busto Arsizio, 8 Febbraio 2019

Alla c.a.

dei docenti, studenti e genitori delle classi

terze di tutti gli indirizzi

Alla firma dei rappresentanti di classe – lettura in classe

OGGETTO: FilosofArti, Fedro di Platone, Teatro delle Arti, Gallarate (27/02/2019)

Si comunica che mercoledì 27 febbraio 2019, nell’ambito del FilosofArti dedicato al tema del Dialogo, le classi in oggetto parteciperanno c/o il Teatro delle Arti di Gallarate alla lezione magistrale del prof. Franco Trabattoni e allo spettacolo teatrale dal Fedro di Platone a cura della Compagnia Carlo Rivolta.

Per le h. 8:50 gli studenti raggiungeranno autonomamente il Teatro delle Arti di Gallarate (Via don Minzoni 5) e si incontreranno con i rispettivi docenti accompagnatori, secondo il prospetto sotto riportato:

3AC: prof. Losanna

3BC: prof. Savati

3AL: prof.ssa Mottura

3 BL: prof.ssa Lupi B.

3 CL: prof. Iervese

3 DL: prof. ssa Fagnani

3 EL: prof. Zanni

3 ASU: prof.ssa Zaroli

3 BSU: prof.ssa Verderio

3 CSU: prof.ssa Sesto

La lezione magistrale avrà inizio alle h. 9:30, seguirà la rappresentazione teatrale; si raccomanda, oltre alla massima puntualità, di tenere rigorosamente spenti tutti i dispositivi elettronici durante tutta la durata dell’evento.

Al termine, per le h. 12:30 circa, gli studenti saranno liberi di fare ritorno autonomamente alle proprie abitazioni.

I rappresentanti raccoglieranno nelle rispettive classi il modulo sottostante, debitamente compilato e firmato, entro sabato 16 febbraio p.v. in segreteria didattica (sig. ra Antonella).

Sempre i rappresentanti, il giorno dello spettacolo, raccoglieranno e consegneranno presso la biglietteria del Teatro delle Arti la somma complessiva dell’importo dei biglietti per la propria classe (Euro 9 pro-capite).

Ringraziando per la collaborazione.

ALLEGATO: CIRC. N. 369 FILOSOFARTI – FEDRO CLASSI TERZE 27.02.2019